The *St@r* diares

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *St@r*
     
    .

    User deleted


    The *St@r* diares

    Caro diario...
    sono a casa come sempre a cercare di fare qualcosa nel poco tempo che ho, cercare di fare qualcosa che mi renda felice e orgogliosa , qualcosa capace di rallegrare le mie giornate piene di impegni... una distrazione dalle numerose cose che succedono oltre la porta della mia stanza.
    Omai manca poco e anche quest'anno di scuola se ne andato, è stato difficile rialzarsi dopo la caduta dell'anno scorso ma credo di avercela fatta, o almeno lo spero.. quest'anno è stato davvero duro, ho capito quanto bisogna stare attenti in questo mondo, quanto ogni passo deve essere misurato cn cura ho capito che significa l'amicizia vera e cosa significa soffrire per amore, ho capito quanto sono belle quelle piccole cose come guardare il cielo azzurro e sentire il vento scompirgliarmi i capelli .. ho capito cosa significa raccogliere i pezzi lasciati per strada e riunirli piano piano.. ho capito che succede sempre così si cade ci si rialza poi si cade di nuovo e di nuovo ci si rialza.. credo che tutto sommato mi sia servito.. da una parte odio quest'età perchè è tutto nuovo non si conoscono alcune cose e non sai mai come comportarti..ma nello stesso tempo è l'età più bella quella delle cavolate con le amiche, delle risate e del non prendersi troppo sul serio.
    Fra poco ho allenamento ed è diventato un pò pesante anche se ormai manca poco per la fine del campionato .. ma la pallavolo e l'unica che mi permette davvero di lasciare tutto fuori e sentire solo i palloni pum pum pum .. non ce niente di più bello che prendere una lunga rincorsa e saltare più in alto che si può per colpire la palla con tutta la forza che si ha, è bello quando durante le trasferte si ritorna a casa tutte contente della partita fatta festeggiando e cantando fino a non aver più o voce ..o quando alla fine fai strecting e senti i muscoli rilassati dopo gli esercizi fatti e sentire quello strano silenzio nella palestra sempre così rumorosa.. è un qualcosa che non so spiegare..è come la mia ancora di salvezza o il mio schotc che mi tiene intera quando sto cadendo a pezzi.. è la mia vita.
     
    Top
    .
  2. *St@r*
     
    .

    User deleted


    Caro diario ...
    oggi non avevo allenamento e ho deciso di passare 2 ore con il mio amico M.. !! sono stata benissimo nonostante sia diverso da me, nonostante pensassi che non era possibbile andare daccordo e.. invece mi sbagliavo, sono a mio agio con lui mi sento libera di essere me stessa di ridere, di dire cavolate, di abbracciarlo.. però però però è l'ex di alla , non voglio litigare con lei cioè non so neank'io cosa voglio .. cn lui sto bene ma ho paura, ho paura che tutto questo sia temporaneo come in passato, ho paura di affezionarmi troppo , ho paura di essere felice ma ho paura anche di perdere l'occasione .. non so non ci capisco più nnt.
    vuoto totale, so solo che mi piacerebbe rifare quelle 2 ore, sono riuscita anche se per poco a non pensare al resto..
     
    Top
    .
  3. *St@r*
     
    .

    User deleted


    quanti ricordi
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2011, 15:45   51 views
  Share  
.